La Reggiana rinforza l'area comunicazione: Andrea Montanari si aggiunge allo staff ora guidato da Alessandro Marconi
Marcello Tosi sarà il Responsabile Area Digital, Federico Zambelli si occuperà del Brand Development
AC Reggiana affida la direzione dell’Area Comunicazione e Marketing ad Alessandro Marconi (a sinistra, nella foto sotto), professionista con oltre venticinque anni di esperienza e attivo da due stagioni all’interno del club, con la responsabilità di Provincia Granata e altri Progetti Speciali. Ora si occuperà anche della definizione della strategia Marketing e del coordinamento dell’area Comunicazione.
La società è lieta di annunciare il gradito ritorno di Andrea Montanari come Responsabile Ufficio Stampa - si legge nel comunicato pubblicato dal club granata - ruolo già ricoperto per tre stagioni dal 2018 al 2021 nel percorso che portato la compagine granata dalla Serie D alla promozione in Serie B.
Marcello Tosi (a destra, nella foto sotto), nelle due più recenti annate Responsabile Comunicazione del club, sarà il Responsabile Area Digital – recentemente arrivata a quota 60 mila followers – considerata di crescente importanza e sempre più indirizzata ad ampliare la presenza della società e la qualità dei contenuti visibili sui canali social ufficiali.
Federico Zambelli si occuperà del Brand Development di AC Reggiana. Figura creativa e dinamica, a lui sarà affidata la responsabilità di identificare opportunità di business per il club e creare esperienze uniche per il pubblico di Reggio Emilia e non solo.
Commenti