In arrivo Eric Lanini per rinforzare l'attacco
In uscita Marchi verso la Virtus Verona. Costa resta vicino, per Radrezza decisivo l'ultimo giorno di mercato
Tra poco più di 24 ore chiuderà il mercato. Alle ore 20 di domani, martedì 31 agosto, ci sarà lo stop alle trattative ma in casa granata due colpi in entrata sono in via di definizione e dovrebbero essere annunciati in anticipo su tale scadenza.
Per rinforzare l'attacco il ds Tosi ha individuato Eric Lanini del Parma, prima punta in grado di svariare su tutto il fronte offensivo che nella scorsa stagione ha messo a segno 11 reti con la maglia del Novara. I tifosi granata lo ricorderanno soprattutto per la tripletta con La Juventus Under 23 che condannò la squadra di Alvini all'eliminazione dalla Coppa Italia di Serie C due anni fa. Lanini è andato in doppia cifra anche nella stagione 2018/19 con l'Imolese, sempre in Lega Pro. L'arrivo di Lanini, probabilmente in prestito dal club ducale d'oltre Enza, coinciderà con la partenza di un attaccante: il principale indiziato è Mattia Marchi, accostato alla Virtus Verona (girone A) in queste ultime frenetiche ore di mercato.
Sulla fascia resta vicino Filippo Costa dal Napoli, elemento che farebbe innalzare di molto il livello qualitativo già importante della rosa a disposizione di mister Diana. Se non dovesse arrivare il sì definitivo dell'ex Bari, sul taccuino del ds Tosi ci sono altri profili di un certo spessore. Anche in questo caso si dovrebbe registrare una partenza, quella di Giulio Favale i cui estimatori in Lega Pro non mancano. Le ultime ore di trattative saranno determinanti anche per scrivere il futuro di Igor Radrezza: finora non sono arrivate proposte concrete dalla B o almeno proposte tali da suscitare l'interesse della Reggiana ad intavolare un discorso per definire l'uscita del trequartista padovano. Tra stasera e domani però la situazione potrebbe cambiare e non sono da escludere ulteriori partenze o arrivi in base agli scenari che si verranno a creare in Lega Pro e Serie B…
Commenti