Pisa, mister Inzaghi: «La Reggiana è pericolosa, ma il risultato dipende da noi. Abbiamo un sogno da realizzare»
«La squadra è al completo, Tramoni ha recuperato. Il nostro vantaggio è potercela giocare senza dover guardare gli altri. In questa stagione ci siamo riconquistati l’affetto dei tifosi, vogliamo regalare loro una grande partita»

Mister Filippo Inzaghi ha preso la parola in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Reggiana, sottolineando la determinazione a mantenere il secondo posto in classifica. Con rispetto per gli avversari, il tecnico campione del mondo ha enfatizzato l'importanza di concentrarsi sul proprio gioco e, assieme alla squadra, si è posto l'obiettivo di regalare una grande prestazione ai tanti tifosi - ben 3364 - in arrivo a Reggio.
«Tramoni ha recuperato, vedremo se impiegarlo dall'inizio o a gara in corso. A parte Canestrelli (squalificato, ndr), siamo al completo - ha spiegato Inzaghi prima di partire verso Reggio - La squadra sta bene, ho sensazioni positive. Sarà una partita complicata, ma sono convinto della nostra forza: dobbiamo conquistare il nostro sogno. La Reggiana? Ha giocatori che possono mettere in difficoltà chiunque e lo sappiamo, li rispettiamo. Ha cambiato allenatore ma ha avuto la sua identità, sia con Viali che con Dionigi. Se siamo stati in testa per 32 giornate, non è un caso. Il nostro vantaggio è potercela giocare senza dover guardare gli altri. Preoccupazione? No, i ragazzi stanno sempre meglio e a fare la differenza sono spesso gli episodi. Partiremo tutti, anche se in settimana siamo stati colpiti ancora una volta dal virus». Infine, un pensiero al numeroso pubblico pisano che seguirà i nerazzurri al “Città del Tricolore”: «In questa stagione ci siamo riconquistati l’affetto dei tifosi. Sono orgoglioso di esserci riuscito, i tifosi sono trascinanti e sono sicuro che i ragazzi, come me, vogliono regalare loro una grande partita».