Laezza: «Ringrazio tutti per l'affetto, a Reggio mi sono sentito a casa. Non è andata come speravo...»
Dopo un primo anno passato in infermeria e un secondo da protagonista nella corsa verso la B, il difensore non è stato confermato: «Porterò sempre nel cuore i miei compagni, lo staff tecnico e la società. Impossibile dimenticare il 15 aprile...»
Dopo Venturi, un altro grande protagonista della promozione in Serie B affida ai social il suo pensiero e il suo saluto dopo la mancata conferma da parte del club granata. Giuliano Laezza, sbarcato a Reggio nell'estate 2021 per volere di Diana e confermato dallo stesso trainer granata nell'ultimo campionato, il centrale classe '93 ha collezionato in totale 32 presenze e 2 reti risultando una delle “sorprese” più liete nella stagione da poco terminata, riscattando in pieno un primo anno trascorso ai box per il brutto infortunio al ginocchio.
Di seguito il messaggio pubblicato dal difensore campano sul suo profilo Instagram
Veramente è difficile scrivere qualcosa ma dopo tutto l’affetto che mi avete dato e mi state dimostrando non posso che ringraziarvi ! Sono stati due anni completamente diversi , ricorderò quest’anno con grande gioia perché abbiamo compiuto qualcosa di straordinario ! È stato un onore difendere questi colori … dopo tutto la cosa più bella che rimane è l’affetto smisurato che mi avete dimostrato perché per il resto non è andata come speravo ! Mi sono sentito a casa, grazie REGGIO! Grazie ai miei compagni che porterò sempre nel cuore… tutto lo staff tecnico e la società reggiana .
… 15/4/23… questa data non verrà cancellata !
Sempre a TESTA ALTA
Commenti