Primo Piano

Beppe Alessi di nuovo in campo con la maglia granata: «Non ero pronto a provare queste emozioni. Ora tocca ad altri»

L'indimenticato numero 10 della Reggiana, protagonista del BKT Tour, ha calcato nuovamente il prato del "Città del Tricolore" prima della gara con il Frosinone. Dopo la partita, tappa al Mirabello per far conoscere al figlio il suo murales...

22.10.2024 09:30

Nell’ambito dell’iniziativa promossa da BKT, il BKT Tour, l’ex numero 10 granata Giuseppe Alessi ha salutato il pubblico del “Città del Tricolore” nel pre-gara dopo aver ricevuto dalle mani del vicepresidente della Reggiana, Giuseppe Fico, una maglia personalizzata.

Sia nel giro di campo che nelle attività che si sono svolte all’esterno dello stadio, nelle quali si è prestato ad una lunga sessione di autografi e e foto assieme ai tifosi granata, è stato forte ed emozionante il calore che il pubblico reggiano ha riservato a ‘Beppe’, il numero 10 che più ha lasciato il segno negli ultimi anni. Dopo la partita Alessi si è recato con il figlio Nicolò a vedere da vicino il murales che gli è stato dedicato all'esterno dello Stadio Mirabello.

«Mi sono emozionato oltre le previsioni, non me lo aspettavo - ha confessato Alessi, intervistato dalla Gazzetta di Reggio - È stato bello calcare il campo, non lo facevo dalla partita di addio ma ora è giusto che il palcoscenico tocchi ad altri. La Reggiana? Mi è piaciuto molto Sersanti, anche Vido ha giocato bene. Se fosse sempre così, tornerei ogni volta…».

 

Commenti

Nonno Aldo ospite della Reggiana: dagli spalti del "Città del Tricolore" ha assistito al ritorno ai tre punti dei granata
Settore Giovanile - Nel weekend segnato dal maltempo sorride solo l'Under 16 granata che supera di misura il Torino