Reggiana, si ferma Luca Cigarini: risentimento muscolare alla coscia per il regista granata
Il calciatore reggiano classe '86, out già da inizio novembre, dovrà essere sottoposto a ulteriori controlli strumentali per stabilire diagnosi e tempi di recupero precisi
Si pensava che questa settimana potesse essere quella del rientro in gruppo di Luca Cigarini, invece da Via Agosti non arrivano buone notizie sulle condizioni del centrocampista classe 1986.
“AC Reggiana, tramite il Responsabile Sanitario Dr. Stefano Bondi, comunica che Luca Cigarini ha interrotto la seduta di allenamento di ieri mattina a causa di un risentimento muscolare nella zona della coscia destra - si legge nella breve nota diffusa dal club - Il calciatore sarà sottoposto ai controlli clinici strumentali del caso che permetteranno di definire una diagnosi precisa”.
Per il mediano originario di Rivalta non si dovrebbe trattare di una ricaduta dopo il fastidio muscolare accusato ormai un mese fa che lo aveva già costretto a saltare le sfide con Catanzaro, Cesena e Sassuolo. Si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti