A Montecchio il nuovo club granata intitolato a Beppe Alessi
Dai c'andom. Non poteva che essere questo il motto che animerà martedì 1 dicembre il nuovo club granata di Montecchio Emilia intitolato a Beppe Alessi.
Un nuovo club nato per volontà di Cristiano Giaroni della Len Solution, da tre anni partner granata e dalla Nuova Lifferia dove si svolgerà, a partire dalle 17.30, l'appuntamento con tifosi, atleti, tecnici, dirigenti e appassionati della Reggiana. Sarà l'occasione non solo di celebrare Beppe Alessi, simbolo del calcio granata, ma anche avere la possibilità di parlare con i vari protagonisti della Reggiana e di scattare le tradizionali foto ricordo.
Non mancherà anche la possibilità di sottoscrivere la tessera al club Beppe Alessi e conoscere i vantaggi che la tessera offrirà ai supporter: sciarpa, eventi, trasferte e altre iniziative. Sarà l'occasione di iniziare questa avventura per ridare slancio alla passione dei tanti tifosi montecchiesi e della Val d'Enza.
La serata sarà allietata dalla memoria storica di Mauro Del Bue che accompagnerà sul palco la presentazione dei vari ospiti granata. A fare gli onori di casa saranno il presidente Cristiano Giaroni della Len Solution, Salvatore e Aldo della Nuova Lifferia. Ovviamente al centro delle attenzioni ci sarà Beppe Alessi, il suo passato in granata ma anche il suo futuro da allenatore dell'Accademia. A seguire è previsto un rinfresco per tutti i partecipanti.
(fonte: reggianacalcio.it)
Commenti