Menichini: «Teniamoci stretto il punto conquistato»
Le parole del tecnico granata dopo il pareggio casalingo col Padova
Mister Leonardo Menichini si presenta in sala stampa soddisfatto al termine del match pareggiato con il Padova per 1-1.
«È stata una partita fisica, un match maschio, giocato a ritmi alti, in cui tutte e due le squadre hanno cercato di superarsi - commenta il tecnico toscano - Il pareggio serviva a poco, sia a noi che a loro, infatti si è giocato senza troppi tatticismi. Il risultato finale credo che sia quello più giusto. Mi prendo il punto conquistato».
Una Reggiana che ha giocato bene a tratti, a cui però è mancata a volte l'ultimo passaggio: «Siamo arrivati bene fino ai 16 metri, poi ci è mancato l'assist decisivo. Ci hanno concesso poco, merito a loro. Trovare l'imbucata giusta era difficile».
Alla fine i granata sono uscito tra gli applausi del pubblico: «I miei giocatori hanno messo in campo tecnica, qualità, determinazione e voglia di vincere. Ringraziamo il pubblico per il suo incitamento, capiscono quando diamo il massimo in campo, apprezzano i nostri sacrifici».
La prima posizione é lontana, ma nulla è perduto: «Il campionato non è finito. Forse la vetta è un po' troppo lontana, ma dobbiamo cercare di posizionarci il meglio possibile per avere qualche vantaggio nei playoff. Ora però non facciamo calcoli, vedremo cosa succederà tra un paio di mesi».
Commenti