Le probabili formazioni di Reggiana-Ancona Matelica
Cauz e Contessa stringono i denti. Rosafio è pronto a riprendersi una maglia da titolare
Seconda gara in tre giorni per la Reggiana che domani sera ospita l'Ancona Matelica per una sfida che mette in palio il primo posto in classifica. Il calcio d'inizio è in programma alle ore 21:00 (diretta streaming sulla piattaforma ElevenSports; radiocronaca su RadioReggio 101.6 FM).
QUI REGGIANA. Ad eccezione dei lungodegenti Venturi e Del Pinto, mister Diana ha convocato tutto il resto della prima squadra per l'importante big match del secondo turno infrasettimanale del campionato: stringono i denti sia Contessa che Cauz. E' probabile il ritorno alla difesa a tre con Luciani, Rozzio e Camigliano a protezione della porta di Voltolini. Sulla corsia destra si attende il rientro dal primo minuto di Guglielmotti, a sinistra la buona prestazione di Grosseto potrebbe valere una maglia da titolare per Anastasio. In mezzo al campo il tecnico ex Renate dovrebbe confermare Cigarini e Sciaudone e per inserire Rosafio sulla trequarti, di rientro dalla squalifica (la notifica alla società è stata trasmessa solo nel tardo pomeriggio), potrebbe sacrificare un centrocampista (Radrezza). In avanti scalpita la coppia Lanini-Zamparo, ma occhio a Neglia e alla sorpresa Sorrentino.
QUI ANCONA MATELICA. Mister Colavitto dovrebbe confermare l'undici che ha superato il Montevarchi sabato, anche se in avanti Moretti è in ballottaggio con Faggioli; in panchina scalpita l'ex Correggese Sereni.
TERNA ARBITRALE. Sarà Daniele Perenzoni di Rovereto a dirigere la sfida tra granata e biancorossi; il fischietto trentino non ha mai arbitrato la Reggiana. Gli assistenti saranno Andrea Niedda di Ozieri e Mattia Massimino di Cuneo; quarto ufficiale Sajmir Kumara di Verona.
I probabili schieramenti
REGGIANA (3-4-1-2): Voltolini; Luciani, Rozzio, Camigliano; Guglielmotti, Sciaudone, Cigarini, Anastasio; Rosafio; Lanini, Zamparo. A disposizione: Marconi, Chiesa, Cauz, Laezza, Libutti, Contessa, Rossi, Muroni, Radrezza, Neglia, Sorrentino, Scappini. Allenatore: Aimo Diana.
ANCONA MATELICA (4-3-3): Avella; Tofanari, Masetti, Iotti, Di Renzo; D’Eramo, Gasperi, Iannoni; Del Sole, Faggioli, Rolfini. A disposizione: Canullo, Vitali, Bianconi, Sabattini, Noce, Papa, Maurizii, Pecci, Farabegoli, Moretti, Sereni, Vrioni. Allenatore: Gianluca Colavitto.
Commenti