Reggiana, è iniziata la preparazione per il match di Pasquetta al “Rigamonti”
La squadra granata ha ripreso gli allenamenti in Via Agosti in vista della trasferta del 21 aprile a Brescia. Da mercoledì tutte le sedute si svolgeranno a porte chiuse.

Ha preso il via nel pomeriggio al “Villa Granata” Training Centre la preparazione della Reggiana in vista della trasferta di lunedì 21 aprile allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia (calcio d’inizio ore 15:00). Dopo il giorno di pausa seguito alla gara contro il Pisa, la squadra di mister Dionigi ha svolto oggi la seduta di ripresa.
La tabella di marcia prevede due allenamenti pomeridiani consecutivi, in programma martedì e mercoledì. Giovedì, invece, è prevista una doppia seduta, seguita da un allenamento pomeridiano venerdì. Le sedute di sabato e domenica saranno al mattino, con partenza per Brescia subito dopo la rifinitura di domenica. Da mercoledì 16 aprile, tutte le sedute si svolgeranno a porte chiuse. Restano da monitorare le condizioni di Portanova, infortunatosi al polso destro contro il Pisa, e quelle di Meroni e Sersanti, usciti acciaccati dalla sfida di sabato: il difensore classe '97 è a forte rischio per la difficile tappa in Lombardia.