Giudice Sportivo - Luca Cigarini entra in diffida, terza ammonizione per Manolo Portanova
Il regista granata contro l'Ascoli ha rimediato il quarto cartellino giallo in campionato. Sabato il Modena dovrà fare nuovamente a meno di Abiuso
Nessuna sorpresa dai provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito alle gare del quattordicesimo turno di campionato andate in scena nel weekend.
In casa granata da segnalare solamente il quarto cartellino giallo rimediato da Luca Cigarini (per comportamento non regolamentare in campo) che porta in diffida il regista classe '86: alla prossima sanzione scatterà in automatico un turno di squalifica. Sale invece a quota 3 gialli Manolo Portanova, pertanto alla prossima ammonizione toccherà al numero 90 granata entrare in diffida.
In vista del derby di sabato al “Braglia” in casa gialloblù ci saranno due assenze: si tratta del team manager Nazario Pignotti, espulso nel corso dell'ultima gara contro il Parma, e dell'attaccante classe 2003 Fabio Abiuso (6 presenze e un gol all'attivo finora) che dovrà scontare la seconda giornata di stop dopo il cartellino rosso rimediato prima della sosta contro la Sampdoria.
QUI il comunicato
Commenti