Trastevere-Reggiana, la probabile formazione granata
Per il debutto ufficiale nella TIM Cup 2017/18 sotto il cocente sole romano contro il Trastevere (domani alle 16.30), mister Menichini non ha in serbo grandi novità rispetto alle formazioni schierate mercoledì sera nel doppio test di Pergine Valsugana.
Le uniche assenze certe sono quelle di Riverola (non rientra più nel progetto tecnico), Carlini e Guidone (entrambi acciacchi fisici), mentre l'ultimo arrivato Manfrin siederà in panchina e difficilmente scenderà in campo. In porta è confermata la presenza di Facchin, protetto da una linea a quattro formata da Ghiringhelli, Spanò, Rozzio e Panizzi. Il terzetto di centrocampo vedrà capitan Genevier giostrare la manovra davanti alla difesa coadiuvato da Bovo a destra e Bobb a sinistra. In attacco al centro del tridente il giovane Cianci con Cesarini e Rosso pronti a scambiarsi di continuo la posizione ai suoi lati.
Il modulo prescelto è il 4-3-3 ma non sono escluse variazioni tattiche a partita in corso come lo spostamento di un esterno (Rosso o Cesarini) dietro le punte.
Il probabile undici granata
REGGIANA (4-3-3) 1 Facchin; 24 Ghiringhelli, 6 Spanò, 15 Rozzio, 23 Panizzi; 16 Bovo, 7 Genevier, Bobb; 17 Rosso, 9 Cianci, 10 Cesarini. A disposizione: Narduzzo, Viola; Sabotic, Vernocchi, Manfrin; Lombardo; Falcone, Rocco, Montipò. Allenatore: Leonardo Menichini.
(Nella foto i granata in partenza per Roma dalla stazione Mediopadana © AC Reggiana 1919)
Commenti