Primo Piano

Il countdown è terminato: la Reggiana è pronta a ripartire con visite mediche e test atletici

Il 10 e 11 luglio i granata saranno impegnati all'Isokinetic di Bologna, il 12 e 13 luglio nuovi test al centro sportivo di Via Agosti in palestra e sul campo. Gli allenamenti agli ordini di mister Viali prenderanno il via la prossima settimana

09.07.2024 20:10

Nella mattinata di domani, mercoledì 10 luglio, i calciatori della Reggiana inizieranno l’iter di visite mediche e di test atletici finalizzato all’inizio degli allenamenti programmato per la prossima settimana. 

Domani e giovedì sono previsti test preseason di valutazione funzionale presso Isokinetic a Bologna e nuovi test prestazionali sono in programma venerdì e sabato in palestra e sul campo del centro sportivo “Villa Granata” con il team O2UP. Nei prossimi giorni il club granata diffonderà maggiori dettagli sul programma degli allenamenti della squadra di mister Viali che si tratterrà a Reggio fino al 18 luglio, mentre il 19 luglio sarà impegnata a Bagno a Ripoli (FI) nel primo test ufficiale con la Fiorentina dell'ex Bianco. Da domenica 21 luglio inizieranno gli allenamenti a Toano.

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Lutto in casa granata: è scomparso Stefano Guerra
UFFICIALE - Edoardo Motta confermato tra i pali della Reggiana