La stretta di mano tra Cigarini e il ds Pizzimenti all'Hotel Miramonti di Toano
Mercato

UFFICIALE - La Reggiana e Cigarini ancora insieme: rinnovato il contratto al centrocampista classe '86

Il "Ciga" vestirà la maglia granata fino al 30 giugno 2025. «A 38 anni riparto con l'entusiasmo della mia prima stagione da professionista. Sono pronto a dare il massimo come sempre per la Reggiana»

02.07.2024 14:45

Il mistero è risolto: il “Ciga” nella prossima stagione vestirà nuovamente la maglia granata. Il giorno successivo allo svincolo d'ufficio di Luca Cigarini, la società granata ha subito comunicato la prosecuzione del legame con il centrocampista classe '86 che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025

Per il giocatore nato a Reggio Emilia si tratterà della quarta stagione alla Reggiana: negli ultimi tre campionati ha totalizzato 71 presenze, 4680 minuti giocati, 3 gol e una promozione in Serie B al termine del campionato 2022/23. Cigarini, simbolo del calcio reggiano, incarna profondamente i valori della società granata e accende la passione dei tifosi della Regia: così si legge nel comunicato pubblicato dal club di Via Brigata Reggio. Prima dell'approdo in granata nell'estate del 2021 Cigarini ha indossato le maglie di Sambenedettese, Parma, Atalanta, Napoli, Siviglia, Sampdoria e Cagliari.

«Sono molto contento di questo rinnovo e non vedo l’ora di ricominciare - ha sottolineato il “Ciga” - Dopo questi ultimi giorni di vacanza, ripartiremo da Toano che nelle ultime tre stagioni ci ha preparato al campionato facendoci sentire a casa ed ospitandoci a temperature ideali in strutture di livello. A 38 anni riparto con l’entusiasmo della mia prima stagione da professionista, pronto a dare il massimo come sempre per la Reggiana».

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

È iniziata la stagione 2024/25: ecco i primi appuntamenti della Reggiana nel mese di luglio
#CHEBELLOÈ: la Reggiana presenta la Campagna Abbonamenti per il campionato di Serie B 2024/25