I pronostici di TR

Il programma e i pronostici della 10ª giornata

Derby veneto nell'anticipo di venerdì sera

19.10.2017 20:30

Nell'anticipo di venerdì sera va in scena il derby fra Padova e Bassano, mentre nel posticipo di lunedì la sfida delle nobili decadute Vicenza e Triestina.

Riposa la Sambenedettese, capolista con il Pordenone, dando la possibilità ai neroverdi di Colucci di prendersi la testa della classifica in solitaria: al "Bottecchia" arriva però un Mestre galvanizzato dalla vittoria sulla Reggiana e nessun risultato è da escludere. Il Renate ospita il Südtirol con l'obiettivo di restare fra le prime, la FeralpiSalò cerca di risalire posizioni ricevendo al "Turina" il Gubbio di Ettore Marchi. La Reggiana ha l'imperativo di avvicinarsi alla zona playoff nella partita casalinga con la Fermana, Ravenna-AlbinoLeffe è un esame importante per entrambe le formazioni, mentre il Santarcangelo cerca una reazione in casa con il Teramo.

Nuovo capitolo della stagione nera del Modena: la squadra è intenzionata a non scendere in campo domenica contro il Fano se il nuovo proprietario Taddeo non salderà gli stipendi arretrati degli ultimi mesi entro domani sera.

 

Ecco la nostra "schedina" della 10ª giornata, girone B (domenica 22 ottobre):

Padova-Bassano 1X (venerdì ore 20.45)
Ravenna-AlbinoLeffe X2
Renate-Südtirol 1X
FeralpiSalò-Gubbio 1X
Fano-Modena 1
Pordenone-Mestre 1X
Reggiana-Fermana 1X
Santarcangelo-Teramo X
Vicenza-Triestina 1X (lunedì ore 20.30)
Riposa: Sambenedettese

Commenti

[Coppa Italia Serie C] Gli highlights di Ravenna-Reggiana
Rocco cerca una chance in campionato: «Spero di aver insinuato un dubbio in più ai mister...»