"La Maglia Granata. Reggio Emilia e la sua Squadra", un successo la presentazione del nuovo libro sulla storia granata
L'evento si è tenuto ieri sera a Bosco di Scandiano: tanti i protagonisti del mondo sportivo e imprenditoriale che vi hanno preso parte
Si è tenuta ieri, nella suggestiva cornice dello Showroom & Academy di LI&PRA, la presentazione ufficiale del progetto editoriale a cura di Giacomo Giovannini e Giacomo Mazzali: “La Maglia Granata. Reggio Emilia e la sua Squadra”.
Ad ospitare l’evento nel loro innovativo spazio espositivo, Andrea Prati e Cinzia Rubertelli (LI&PRA), forti sostenitori e partner di Reggio Audace. All’evento hanno preso parte anche Fabio Storchi e Renzo Castagnetti (Unindustria e Check-Up Service srl), Dario e Paolo Masoni (SALI-VER srl) e Romeo, Alberto e Lorenzo Galaverni (Studio Galaverni): i primi sostenitori del progetto presentato.
Con i saluti del padrone di casa Andrea Prati e del presidente granata Luca Quintavalli, si è entrati nel cuore della serata. Massimo Tassi ed Ezio Fanticini, rappresentanti storici del giornalismo sportivo reggiano e parte attiva nella realizzazione del volume, hanno condotto una appassionata ed appassionante intervista agli autori durante la quale occhi, orecchie e cuore dei presenti sono stati accompagnati in un emozionante viaggio nel tempo, fino alla genesi del club granata.
Insieme a loro, i capitani della formazione granata Alessandro Spanò e Paolo Rozzio con lo sciatore azzurro Giuliano Razzoli. I presenti si sono stretti con calore intorno alla Maglia Granata, a testimonianza di una comunità unita oggi come un secolo fa. Sabato 6 aprile gli autori del volume incontreranno nuovamente i tifosi allo Store di Piazza Prampolini a partire dalle ore 10.
Commenti