La Reggiana tira un sospiro di sollievo: per Sampirisi due settimane di riabilitazione
Il difensore 31enne ha riportato un trauma distorsivo di primo livello al ginocchio destro. Sicuramente out contro Salernitana e Carrarese, potrebbe tornare a disposizione in ottobre dopo la prossima sosta
Con qualche ora di attesa in più, in tarda mattinata è arrivato il responso relativo agli esami strumentali e alla visita medica ai quali è stato sottoposto il calciatore granata Mario Sampirisi in seguito all'infortunio riportato domenica contro il Südtirol.
“AC Reggiana, tramite il Responsabile Sanitario Dr. Stefano Bondi, comunica che gli esami strumentali e la visita specialistica a cui è stato sottoposto Mario Sampirisi hanno confermato un trauma distorsivo di primo livello al ginocchio destro - si legge nella nota diffusa dalla società di Via Brigata Reggio - Il calciatore inizia oggi un percorso di riabilitazione della durata di due settimane”.
Viali dovrà fare a meno dell'ex capitano del Monza nella sfida interna di sabato con la Salernitana e nella successiva trasferta di Pisa contro la Carrarese (28 settembre). Sampirisi nella migliore delle ipotesi potrebbe tornare a disposizione il 5 ottobre al “Picco” contro lo Spezia, ma considerando la successiva settimana di pausa non è da escludere che possa approfittarne per rientrare direttamente in casa contro il Frosinone nella terza settimana di ottobre (data e orario della nona giornata ancora da definire).
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti