Primo Piano

Il vicepresidente Giuseppe Fico: «Speriamo di rivedere presto la Reggiana di inizio campionato»

«Sono deluso, con la Carrarese abbiamo fatto una pessima partita. Portiamo a casa un punticino guadagnato che è comunque importante per muovere la classifica. E non bisogna dimenticare che ci sono giocatori importanti da recuperare...»

29.09.2024 16:00

Tra i più delusi per il pareggio avaro di emozioni strappato a Pisa contro la Carrarese, oltre ai tifosi, c'è anche il vicepresidente Giuseppe Fico che davanti alle telecamere nel post partita ha commentato senza troppi giri di parole la prestazione della Reggiana.

«Sono deluso perché la Carrarese non mi è sembrata una squadra di grande livello però noi abbiamo fatto una pessima partita - ha sottolineato il dirigente granata - Speriamo che dalla prossima gara si torni a vedere la Reggiana di inizio campionato. Ad ogni modo mi porto a casa il punticino, credo guadagnato, perché è importante per muovere la classifica. Sicuramente non sono contento io e penso possano dire la stessa cosa anche gli altri dirigenti e l'allenatore. Nessuna rinforzo fino a gennaio? Se gli attori fanno il loro dovere nei propri ruoli non credo che la Reggiana sia una squadra scarsa. Non mi permetterei mai di dire qualcosa sotto l'aspetto tattico allo staff tecnico: il mister prende le sue decisioni secondo la propria visione di gioco e in base a quello che vede in settimana. Inoltre non dobbiamo dimenticare che ci sono giocatori importanti da recuperare, e penso a Girma…».

 

Vota il migliore granata in campo



📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Serie B, i risultati della 7ª giornata. Pisa k.o. con la Juve Stabia, gol a raffica per Cesena e Sampdoria