Reggiana, nasce l'ufficio SLO
Un ponte tra la società e i tifosi

La società granata comunica che, nell’ambito del Progetto 3P (Patto, Passione, Partecipazione), ha istituito l’ufficio SLO (Supporter Liaison Officer) con il quale i tifosi possono entrare in contatto diretto con il club di via Mogadiscio per diverse esigenze organizzative. Il responsabile è Marco Bertolini (già responsabile marketing e addetto stampa) e sarà affiancato dal vice SLO Cristian Bertozzi.
Il progetto nasce dopo la sigla del protocollo tra i ministri Minniti e Lotti ed i presidenti degli enti rappresentativi del mondo del calcio, mirando ad un nuovo modello di gestione delle partite e della sicurezza negli stadi. Oltre alla Reggiana, anche Pisa, Piacenza, Alessandria, Livorno, Sambenedettese, Casertana, Vicenza, Padova, Catania, Reggina e Lecce prendono parte a questa iniziativa. L'intenzione è quella di rendere lo stadio un luogo sempre più sicuro e facilitare l’accesso alle famiglie, sia in casa che in trasferta, grazie alla collaborazione tra società, comuni, tifosi e questure in previsione dell'imminente pensionamento della Tessera del Tifoso.
Per info ed esigenze particolari si può contattare la sede della Reggiana al numero 0522232574, oppure inviare una mail a: [email protected].