Brescia-Reggiana, prevendita attiva: quasi 400 biglietti venduti sui 1000 disponibili
Lunedì 21 aprile tappa allo stadio "Rigamonti": la vendita dei tagliandi nel Settore Ospiti è rivolta solo ai possessori della “Regia Card”. Le Teste Quadre viaggeranno con mezzi propri, il Gruppo Vandelli organizza dei pullman.

[AGGIORNAMENTO ORE 18:55] Al momento sono 368 i biglietti acquistati dai tifosi reggiani per il Settore Ospiti.
Ha preso il via questa mattina la prevendita per l'incontro tra Brescia e Reggiana, gara della trentaquattresima giornata di campionato in programma lunedì 21 aprile alle ore 15:00 allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia.
I tagliandi sono acquistabili online o nei punti vendita del circuito TicketOne (click qui per acquistare il biglietto e consultare la lista dei punti vendita). I 1000 biglietti a disposizione per il Settore Ospiti sono acquistabili al prezzo unico di € 20,00 (più diritto di prevendita). I tagliandi per il Settore Ospiti sono in vendita fino alle ore 19:00 di domenica 20 aprile e possono essere acquistati solamente da parte dei possessori della fidelity “Regia Card”.
GRUPPI ORGANIZZATI. I tifosi granata si stanno mobilitando per seguire in grande numero la Regia in Lombardia. Le Teste Quadre raggiungeranno Brescia con mezzi propri: per informazioni o prenotazioni occorre contattare i ragazzi del direttivo o scrivere via WhatsApp al numero 3534564026. Il Gruppo Vandelli invece sta organizzando il viaggio in pullman: per prenotazioni è necessario contattare il numero 3406280210.