Brescia-Reggiana, prevendita attiva. Sono quasi 800 i tifosi granata che hanno acquistato il biglietto
Lunedì 21 aprile tappa allo stadio "Rigamonti": la vendita dei tagliandi nel Settore Ospiti è rivolta solo ai possessori della “Regia Card”. Le Teste Quadre viaggeranno con mezzi propri, il Gruppo Vandelli organizza dei pullman.

[AGGIORNAMENTO 20/04 ORE 21:30] Sono 775 i biglietti acquistati dai tifosi reggiani per il Settore Ospiti al termine della prevendita. Il club granata ha fornito alcune indicazioni utili per raggiungere lo stadio.
Ha preso il via questa mattina la prevendita per l'incontro tra Brescia e Reggiana, gara della trentaquattresima giornata di campionato in programma lunedì 21 aprile alle ore 15:00 allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia.
I tagliandi sono acquistabili online o nei punti vendita del circuito TicketOne (click qui per acquistare il biglietto e consultare la lista dei punti vendita). I 1000 biglietti a disposizione per il Settore Ospiti sono acquistabili al prezzo unico di € 20,00 (più diritto di prevendita). I tagliandi per il Settore Ospiti sono in vendita fino alle ore 19:00 di domenica 20 aprile e possono essere acquistati solamente da parte dei possessori della fidelity “Regia Card”.
GRUPPI ORGANIZZATI. I tifosi granata si stanno mobilitando per seguire in grande numero la Regia in Lombardia. Le Teste Quadre raggiungeranno Brescia con mezzi propri: per informazioni o prenotazioni occorre contattare i ragazzi del direttivo o scrivere via WhatsApp al numero 3534564026. Il Gruppo Vandelli invece sta organizzando il viaggio in pullman: per prenotazioni è necessario contattare il numero 3406280210.