Mister Centurioni (al centro) con il responsabile del Settore Giovanile Pietro Lodi (a sinistra) e il socio Giuseppe Fico (a destra)
Settore Giovanile

Matteo Centurioni è il nuovo allenatore della Primavera granata

Il tecnico ex Parma Under 18 guiderà la formazione Under 19 della Reggiana nel prossimo campionato Primavera 2: «Cercherò di capire subito cosa significa essere reggiani. Ai ragazzi dico di rimboccarsi le maniche, ci sarà da sudare e faticare tanto»

22.07.2024 15:00

La Reggiana comunica di avere affidato la guida della formazione Primavera a Matteo Centurioni che prende il posto di Andrea Costa, al timone della formazione granata nella stagione 2023/24 conclusa conquistando la salvezza con ampio anticipo nel campionato Primavera 2.

Veneziano classe '74, dopo una carriera ventennale da calciatore professionista tra Serie A, Serie B e Serie C indossando le maglie di Venezia, Lecce, Cagliari, Treviso, Modena, Ravenna e Novara, Centurioni ha iniziato il proprio percorso da allenatore lavorando da subito nel mondo delle giovanili: Novara, Udine, Padova e Parma, prima di approdare nel Settore Giovanile della Reggiana.

«Sono molto orgoglioso di essere qui a Reggio Emilia e di rappresentare questi colori - le prime parole di Centuriano da tecnico della Primavera - Cercherò nel minor tempo possibile di capire cosa significa essere reggiani e di lavorare in questa Società storica, mettendo a disposizione la mia passione per svolgere il migliore lavoro possibile. Ai miei ragazzi dico di rimboccarsi subito le maniche, ci sarà da sudare e faticare tanto perché le cose belle sono sempre le più difficili. Aspettiamoci di raccogliere soddisfazioni positive in questa stagione».


STAFF TECNICO PRIMAVERA 2024/25
Matteo Centurioni – ALLENATORE
Luca Lodi – MATCH ANALYST 
Davide Zanasi – COLLABORATORE TECNICO
Riccardo Grisendi – ALLENATORE PORTIERI
Carlotta Gambarelli – MASSOTERAPISTA
Lorenzo Cocchi – TEAM MANAGER
Paolo Grasselli – ADDETTO ALL’ARBITRO 
Alessandro Cangelosi – ACCOMPAGNATORE
Gabriele Soncini – ACCOMPAGNATORE

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Da Firenze possibili uno o più assist di mercato. Per rinforzare l'attacco c'è tanta concorrenza...
Rozzio: «Sono contento e orgoglioso di cominciare la nona stagione a Reggio. Il 22 luglio data indimenticabile»