News dai campi - Doppia seduta, quattro giocatori al differenziato
Ancora incerti i tempi di recupero di Rozzio e Bastrini
Primi grattacapi per il neo tecnico granata Sergio Eberini e il suo staff, alle prese con diverse defezioni a pochi giorni dalla trasferta di Gubbio.
Oggi la prima squadra ha svolto una doppia sessione di allenamento alla quale non hanno partecipato Simone Rosso e Paolo Rozzio, entrambi alle prese con terapie ed esercizi specifici per il recupero dai loro infortuni (ginocchio e tendine d'achille). Alessandro Spanò (fastidio muscolare in fase di miglioramento), Yusupha Bobb (mal di schiena), Pietro Cianci (botta al costato) e Alessandro Bastrini (postumi da affaticamento), hanno invece svolto un allenamento differenziato. Martì Riverola in mattinata ha rimediato una forte contusione al naso ma è riuscito a scendere in campo regolarmente nel corso della seduta pomeridiana.
Domani alle 14.30 i granata torneranno in campo per il consueto test in famiglia contro la Berretti guidata ora da mister Bertacchi: sarà probabilmente l'occasione per intravedere l'undici iniziale che domenica affronterà il Gubbio degli ex Marchi e Pedrelli.
(Nella foto mister Eberini assieme a Carlini © AC Reggiana 1919)
Commenti