News

Reggiana-Parma, importanti modifiche alla viabilità per il Derby dell'Enza

Via del Chionso, Via delle Ortolane, Via Gramsci e Via Ruini saranno chiuse al traffico a partire dalle ore 18:00 (salvo diverse disposizioni in loco). Accesso consentito ai possessori di pass auto Park A, Park B, disabili e residenti

10.05.2024 08:00

Definito il sistema della mobilità presso il “Mapei Stadium – Città del Tricolore” in vista dell’incontro Reggiana-Parma: come già accaduto in occasione della sfida con il Modena, Via del Chionso, Via delle Ortolane, Via Gramsci e Via Ruini a partire dal tardo pomeriggio saranno chiuse al traffico.

I possessori di pass auto Park A e Park B, disabili e residenti potranno regolarmente accedere alle vie sopra indicate: l’accesso consigliato e raccomandato per i possessori di pass auto Park A e Park B è da Viale Regina Margherita, Via Gramsci e Via Duo. Tali misure avranno inizio alle ore 18:00, salvo diverse disposizioni delle autorità competenti in loco.

TIFOSI OSPITI. Per i tifosi gialloblù che sono in possesso di un regolare titolo di ingresso, il “Mapei Stadium – Città del Tricolore” potrà essere raggiunto tramite l'Autostrada A1, uscita Reggio Emilia: da lì seguire le indicazioni per il Settore Ospiti. Il Settore riservato è la Tribuna Nord con parcheggio dedicato (capienza 500 posti) in Via Felice Romano; i cancelli dello stadio apriranno alle ore 18:30, è consigliato arrivare con anticipo per evitare code all’ingresso.

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Le probabili formazioni di Reggiana-Parma
Il LIVE di Reggiana-Parma 1-1