Il "Città del Tricolore" ha ospitato il "Christmas Party" 2024 della Reggiana
La tradizionale cena degli auguri natalizi per il secondo anno di fila ha avuto luogo nella Sala Eventi dello stadio reggiano e ha visto la presenza di staff tecnico, giocatori, dirigenti e dipendenti assieme agli oltre 200 sponsor del club granata
Nella serata di martedì 10 dicembre si è tenuta, all’interno della Sala Eventi del “Mapei Stadium – Città del Tricolore”, la cena degli auguri di Natale di AC Reggiana e dei partner granata. Una serata che ha coinvolto come di consueto la proprietà, lo staff tecnico e dirigenziale, la Prima Squadra, la Prima Squadra femminile e tutti i dipendenti dell’ufficio granata, insieme agli oltre 200 sponsor che hanno goduto insieme del menù offerto da “I Love My Kitchen”.
A fare da apertura sono stati i saluti del padrone di casa Andrea Lorenzi, Stadium Manager e nell’occasione portavoce del gruppo Mapei. Hanno fatto seguito le parole del patron Romano Amadei, del presidente Carmelo Salerno, dei vice presidenti Giuseppe Fico e Vittorio Cattani, che hanno aperto la strada agli interventi sul palco dei dirigenti, tecnici, atlete e atleti, oltre che dei numerosi partner coinvolti dall’area commerciale e marketing del club rappresentata da Luca Tedeschi, Fabrizio Menozzi e Alessandro Marconi.
Al termine, il tradizionale taglio della torta e del panettone natalizio – offerti dalla “Pasticceria Bedogni” e dal “Panificio Fantuzzi” – e il brindisi finale, che hanno portato gli auguri di buone Feste a tutta la famiglia granata.
Commenti