Fase di stallo del mercato, Nolè verso la permanenza in granata
L'acquisto di Massimiliano Carlini ha dato alla Reggiana un'importante pedina in più per il reparto di attacco, che va a compensare le cessioni di Falcone e Otin Lafuente. Ora si monitora con attenzione la situazione di Angelo Raffaele Nolè, che ha ricevuto offerte da Modena e Cosenza, ma le trattative non sono decollate per la mancata volontà del giocatore. Anche la Reggiana comunque non accetterebbe l'uscita di Nolè senza aver trovato un sostituto all'altezza: le piste che portavano a Corazza del Novara e Sandomenico della Juve Stabia si sono raffreddate e ogni ulteriore discorso è rimandato alla prossima settimana.
In attacco, tuttavia, il ds Grammatica mantiene l'interesse per il giovane Giuseppe Panico, classe '97 scuola Genoa, attualmente in Serie B al Cesena dove si alterna fra Primavera e prima squadra; Panico è una punta centrale, ma il suo trasferimento non è atteso, a meno di un'improvvisa cessione di Guidone al momento non contemplata dalla dirigenza.
La Reggiana avrebbe presentato anche una consistente offerta al Pordenone per Luca Cattaneo, poliedrica ala mancina, autore di cinque gol finora in campionato; i friulani però non vogliono privarsi di un elemento fondamentale della rosa e non avrebbero accettato nemmeno Dario Maltese come pedina di scambio. Sembra chiudersi anche il capitolo Barillà, che il Trapani ritiene incedibile nonostante le avances di Reggiana e Parma.
Commenti