Ritiro anticipato, tappa a Carpineti prima di Castelnovo Monti
Granata in Appennino a partire dal 18 luglio, il 25 trasferimento a Castelnovo. In cantiere amichevoli con Lentigione e Correggese
Il ripescaggio in Serie C praticamente certo costringe la Reggiana a cambiare i piani per l'estate: previsto inizialmente dal 25 luglio al 10 agosto, il ritiro in montagna sarà anticipato di una settimana. La squadra di mister Alvini partirà per l'Appennino giovedì prossimo, il 18 luglio, e farà tappa a Carpineti (nella foto sopra).
Dal 25 luglio in poi i granata si trasferiranno a Castelnovo Monti come da programma iniziale. In cantiere diverse amichevoli: oltre al classico appuntamento contro una rappresentativa del Torneo della Montagna, che ritorna dopo un anno d'assenza, dovrebbero esserci i due "derby" contro Lentigione e Correggese (entrambe in D). Il debutto in una gara ufficiale è previsto domenica 4 agosto con il primo turno della Coppa Italia di Serie C. L'11 e il 18 agosto si giocheranno la seconda e la terza giornata del girone mentre domenica 25 agosto prenderà il via il campionato.
Commenti