Alberto Bartali non è più il preparatore atletico della Reggiana
Il professionista classe '63 è stato sollevato dall'incarico, lascia anche il suo assistente Federico Rognini. A prendere il suo posto dovrebbe essere il preparatore reggiano Giacomo Ceci
Con una nota ufficiale diffusa nel pomeriggio, il club granata “comunica ufficialmente che il Prof. Alberto Bartali è stato sollevato dall’incarico di preparatore atletico della Prima Squadra. Insieme a lui, non farà più parte dello staff anche l’assistente Federico Rognini. La società ringrazia i due professionisti per l’impegno profuso fino a questo punto della stagione e augura loro le migliori fortune personali e calcistiche”.
Bartali, toscano di Pontedera, è stato portato alla Reggiana in estate dal ds Goretti e vanta nel suo curriculum esperienze importanti con Ternana, Sampdoria, Zenit San Pietroburgo, Galatasaray, Catania, Lecce, Spal, Napoli e Fiorentina. Nelle prossime ore, come anticipato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, dovrebbe essere ufficializzato l'arrivo del reggiano Giacomo Ceci, professionista che ha già avuto modo di entrare in contatto con il mondo del calcio ricoprendo il ruolo di preparatore atletico del Bologna, in Serie A, oltre ad affiancare un altro reggiano, il cardiologo Danilo Manari, all'interno del team O2Up che si occupa di fornire consulenza a team professionistici di primo livello quali il Real Madrid, che di recente ha fatto tappa anche in Via Agosti.
Commenti