Sei componenti del gruppo squadra positivi al Covid: Reggiana con gli uomini contati ad Ascoli
Sono risultati positivi agli esami effettuati ieri tre calciatori e tre uomini dello staff tecnico. Controlli negativi per il resto del gruppo
Strada in salita per la Reggiana. Il club granata ha infatti informato che "... in seguito agli esami effettuati in data 18/10 e agli accertamenti svolti nella mattinata di oggi sei componenti del gruppo squadra - tre calciatori e tre uomini dello staff tecnico - sono risultati positivi al Covid-19".
"I tesserati stanno bene e sono tutti asintomatici - sottolinea la nota della società di via Brigata Reggio - Continuerà su di loro un’attività di monitoraggio da parte dello staff sanitario granata. In seguito ai casi di positività, la parte restante del gruppo squadra è stata sottoposta a ulteriori controlli che hanno avuto tutti un esito negativo".
Cosa succede adesso? Il regolamento prevede che si possa chiedere il rinvio della gara - per una sola volta in tutta la stagione regolare - solamente in presenza di più di 8 calciatori positivi. Questa non è la situazione della Reggiana quindi, salvo cambiamenti di scenario, i granata scenderanno regolarmente in campo domani sera ad Ascoli.
Commenti