Reggio Audace si schiera a favore del progetto "Viva Vittoria" per sostenere la ricerca
Il club granata ancora al fianco di Senonaltro: quadrati di maglia di cm 50x50 saranno raccolti e diventeranno protagonisti di un'iniziativa benefica in programma il prossimo ottobre
Dopo l’iniziativa svolta nel mese di febbraio che ha dato vita a una domenica speciale allo stadio "Città del Tricolore" nel segno di Senonaltro, la Reggio Audace si schiera nuovamente al fianco dell’associazione del dott. Roberto Piccinini che in collaborazione con Viva Vittoria Reggio Emilia darà vita nelle date del 26 e 27 ottobre 2019 in Piazza Prampolini alla “Giornata per la Sensibilizzazione alla Ricerca Immunoterapica”.
Quadrati di maglia di cm 50×50 verranno raccolti e uniti in un’unica grande opera condivisa: ogni lavoro a mano, provvisto della propria firma, andrà consegnato entro il 5 ottobre prossimo nello spazio Viva Vittoria in vicolo Trivelli 4. Le coperte saranno poi oggetto di una raccolta fondi a favore del laboratorio di Ricerca dell’I.R.C.C.S. Azienda Santa Maria Nuova/Ausl Reggio Emilia. Sabato mattina tale iniziativa è stata presentata in tutti i suoi dettagli presso l'auditorium del Core dove hanno partecipato il presidente Luca Quintavalli in rappresentanza di Reggio Audace, Cristina Marchese direttore sanitario dell'Ausl, Barbara Iemmi di Senonaltro, Cristina Begni presidente del progetto "Viva Vittoria", Alessia Ciarrocchi responsabile del laboratorio di ricerca e Natalia Maramotti nelle vesti di assessore alle pari opportunità.
Per ottenere ulteriori informazioni sull'iniziativa è possibile contattare l’associazione Senonaltro ai seguenti numeri: 3495936762 (Roberto Piccinini), 3487959598 (Barbara Iemmi), 338462560 (Federica Calzolari), oppure tramite posta elettronica tramite l'indirizzo mail [email protected].
Commenti