Reggiana, nessun nuovo caso dopo l'ultimo giro di tamponi: 5 tesserati però restano positivi
Tra due giorni sono previsti ulteriori controlli. Nel frattempo sono stati vaccinati ulteriori tesserati e ora l'intero gruppo squadra risulta "coperto"
Nessun nuovo tesserato positivo in casa Reggiana dopo l'ultimo giro di tamponi, e questa è la buona notizia. La notizia meno buona è che i 5 tesserati risultati positivi la settimana scorsa (inizialmente erano 4, poi se ne è aggiunto un quinto che si trovava sotto osservazione) sono ancora positivi. Chi invece aveva contratto il virus nelle settimane precedenti è tornato a completa disposizione dello staff tecnico.
Di seguito il comunicato diffuso dal club granata.
"AC Reggiana comunica che a seguito dei controlli effettuati nella giornata odierna per la ricerca della SARS-CoV-2 5 componenti del gruppo squadra sono risultati ancora positivi; sono previsti ulteriori controlli nella giornata di mercoledì 19 gennaio.
Tutti i membri che avevano contratto il virus nelle settimane precedenti sono invece perfettamente guariti e a disposizione dello staff tecnico. Inoltre nella giornata di sabato sono stati somministrati i vaccini agli ultimi soggetti che non avevano potuto riceverlo nelle giornate precedenti. L’intero gruppo squadra risulta quindi coperto rispetto gli obblighi vaccinali".
Commenti