Antonio Vergara migliore granata in campo di Reggiana-Südtirol
Il giovane talento di proprietà del Napoli, vicinissimo al gol contro i biancorossi di mister Valente, ha conquistato la maggioranza delle preferenze davanti a Portanova e Rozzio
Primo stop in campionato al “Città del Tricolore” per la Reggiana di Viali che domenica si è dovuta arrendere al Südtirol perdendo l'incontro con due reti di scarto. I nostri lettori hanno comunque riconosciuto ad Antonio Vergara il titolo di migliore granata in campo senza indugiare: il trequartista napoletano ha infatti raccolto il 42% delle preferenze nel sondaggio post partita. Premiamo con il titolo di MVP del mese di agosto dalla Lega di Serie B prima del calcio d'inizio, il giovante talento classe 2003 ha regalato altre giocate di grande classe andando vicino al gol in più occasioni, fermato solamente dalla traversa e da una prodezza del portiere avversario.
In seconda posizione c'è Manolo Portanova (18%), autore del gol - il secondo in campionato - che ha rimesso in carreggiata la Regia per una decina di minuti prima del raddoppio di Arrigoni. Chiude il podio il capitano Paolo Rozzio (16%), attento come al solito dietro ma incolpevole sui gol che hanno mandato al tappeto la squadra di Viali.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti