Altri tre innesti per la Reggio Audace: Belfasti, Bonora e Masini
Tre reggiani doc, dopo il periodo di prova, si uniscono ufficialmente alla formazione di mister Antonioli
Nel tardo pomeriggio di oggi la Reggio Audace FC, oltre alla firma di Rozzio, ha concluso altre tre operazioni di mercato portando a vestire la maglia granata Nazzareno Belfasti, Matteo Bonora e Gabriele Masini.
Questi giocatori, già presenti sin dai primi giorni di lavoro ad Albinea, andranno a rinforzare la linea difensiva di mister Antonioli nella stagione 2018/19 in Serie D.
Nazzareno Belfasti è un terzino sinistro classe ’93 originario di Castellarano. Il trofeo più importante messo in bacheca è quello conquistato con la vittoria del Torneo di Viareggio nel 2012 con la maglia della Juventus. Veste i colori della Reggio Audace FC con tanta voglia di crescere ancora e guidare la formazione granata a risultati importanti.
Matteo Bonora è un difensore fisico e grintoso. Rubierese classe 2000, sarà utile in questa nuova Reggio Audace FC con voglia di fare bene e di guadagnare minuti di responsabilità.
Gabriele Masini è un terzino classe ’99 che può giocare su entrambe le fasce. Ha corsa, grinta e arriva a Reggio Emilia dopo un’esperienza a Lentigione in Serie D.
Commenti