Padova, mister Sullo: «Si affrontano due squadre di pari valore. La Reggiana per me non è una sorpresa»
«Il bel gioco? Alleno per vincere, non per divertire. Porto bei ricordi di Reggio, anche se le mie prestazioni non furono all'altezza»
Salvatore Sullo, allenatore del Padova ed ex centrocampista granata tra il '97 e il '99, ha presentato oggi davanti alla stampa veneta il big match di lunedì sera. A Reggio sono attesi circa 300 tifosi ospiti.
«La Reggiana è forse la squadra che gioca meglio nel girone ma non è una sorpresa perché è ben costruita ed allenata in una piazza importante - ha sottolineato il trainer biancoscudato - Si affrontano due squadre di pari valore quindi sarà una partita molto combattuta e dovremo cercare di sfruttare i nostri punti di forza oltre ad essere compatti e organizzati. Variazione tattiche? Tutto può essere...». Una critica mossa al Padova è quella di non avere un bel gioco. Sullo risponde così: «Capisco le eventuali critiche ma nelle altre partita di categoria non vedo cose molto differenti. Io non alleno per divertire, alleno per vincere. E non siamo il Mancester City...».
Un excursus sul suo passato a Reggio non è mancato: «Il ricordo dal punto di vista di città e ambiente è bellissimo ma dal punto di vista sportivo no perché eravamo in tantissimi e le mie prestazione non furono all'altezza».
Commenti