L'ex canarino Pezzella pronto a rinforzare il centrocampo granata
Reggiana attiva anche sul fronte portieri: accostati i giovani Cerofolini ('99) e Perisan ('97)
Mentre si avvicina la partenza per il ritiro di Carpineti, il ds Doriano Tosi continua a lavorare giorno e notte per preparare la rosa granata all'impatto con la Serie B.
Nelle ultime ore da più fonti è stato confermato il forte interessamento per il centrocampista Salvatore Pezzella, visto all'opera nella scorsa stagione con la maglia del Modena (24 presenze e due reti). Talentuoso regista classe 2000 di proprietà della Roma, Pezzella si è messo in mostra oltre Secchia sotto la gestione Zironelli, confermando le proprie qualità anche con mister Mignani. Arriverebbe a Reggio dal club giallorosso con la formula del prestito per rinfolitre una linea mediana al momento composta dai soli Rossi e Varone.
La Reggiana è alla ricerca anche di un portiere giovane di buone prospettive e in questo senso vanno interpretati i profili del 21enne Michele Cerofolini (nella foto) e del 22enne Samuele Perisan, entrambi accostati alla società granata da TuttoMercatoWeb. Cerofolini è di proprieta della Fiorentina e nella scorsa stagione ha collezionato 8 presenze in C con la Casertana, Perisan è invece di proprietà dell'Udinese e ha giocato in B nel 2018/19 con il Padova (5 presenze).
Commenti