Primo Piano

Il Giudice Sportivo ferma due granata: stop di un turno per mister Diana e Cigarini

Sospeso nuovamente per "espressioni blasfeme" il tecnico granata. Quinta ammonizione stagionale per il "Ciga", Sciaudone entra in diffida

23.11.2021 19:00

Contro la Viterbese domenica pomeriggio la Reggiana non solo dovrà fare a meno di Luca Cigarini, ma ad osservare la partita dalla tribuna ci sarà anche mister Aimo Diana.

Nessuna sorpresa per quanto riguarda il centrocampista classe '85, giunto alla quinta ammonizione stagionale, la novità invece è la squalifica per un turno inflitta al tecnico ex Renate “…per aver pronunciato espressioni blasfeme al 32° minuto del secondo tempo e al 92°minuto della gara” si legge nel documento firmato dal Giudice Sportivo Stefano Palazzi. Per il tecnico bresciano si tratta della seconda squalifica per bestemmie (con annessa ammenda di 500 euro): la prima era arrivata dopo la sfida interna con la Carrarese. In panchina tra cinque giorni al “Città del Tricolore” ci sarà il vice Alessio Baresi che aveva debuttato al timone della Reggiana nel difficile turno vinto a Pescara. 

Infine entra in diffida, a fare compagnia al capitano Paolo Rozzio, anche Daniele Sciaudone: a Imola l'ex Cosenza ha collezionato il quarto cartellino giallo del suo campionato.

Commenti

Reggiana-Viterbese, attiva la prevendita per la sedicesima giornata di campionato
Primavera 2 beffata all'ultimo secondo, continua la marcia trionfale di Under 17 e Under 15