foto Silvia Casali
Primo Piano

Sampirisi rientra dopo la sosta, anche Lanini alza bandiera bianca per la trasferta di Cosenza

Regia in Calabria con 21 giocatori: il difensore e l'attaccante dovrebbero tornare a disposizione alla ripresa del campionato a fine novembre. Al "Gigi Marulla" mancheranno anche Pajac, Pettinari e Romagna oltre ai lungodegenti Vido e Vergara

10.11.2023 12:00

Consueto appuntamento del venerdì mattina con il bollettino medico fornito dal team sanitario della Reggiana: confermata l'indisponibilità di Mario Sampirisi, come annunciato ieri da mister Nesta, tuttavia domani a Cosenza mancherà anche Eric Lanini.

Sampirisi - si legge nella nota - nel tardo pomeriggio di giovedì è stato sottoposto ad accertamenti strumentali i quali hanno evidenziato una lesione di basso grado a livello del muscolo adduttore lungo destro: l’atleta sarà nuovamente a disposizione dopo la sosta del campionato prevista la prossima settimana. Lanini invece ha accusato un trauma da schiacciamento all’avampiede destro che ne ha pregiudicato gli allenamenti settimanali e comportato l’indisponibilità per la partita di domani.

Nessun problema per Szyminski che aveva accusato qualche fastidio in settimana, Pajac invece dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta, in tempo per affrontare l'Ascoli il 25 novembre prossimo. Ancora out Pettinari e Romagna, il cui rientro è previsto nel corso del mese di dicembre. Tempi più lunghi per i lungodegenti Vido e Vergara, il cui recupero si completerà nei primi mesi del 2024.

Di seguito la lista dei 21 giocatori convocati per Cosenza-Reggiana:

PORTIERI: Bardi, Satalino, Sposito.
DIFENSORI: Rozzio, Fiamozzi, Libutti, Pieragnolo, Marcandalli, Szyminski.
CENTROCAMPISTI: Kabashi, Melegoni, Nardi, Cigarini, Portanova, Da Riva, Bianco, Crnigoj.
ATTACCANTI: Gondo, Antiste, Girma, Varela Djamanca.

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

L'avversario - Cosenza, obiettivo salvezza strizzando un occhio ai playoff
Cosenza, mister Caserta: «Mi aspetto una Reggiana aggressiva. Dovremo imporre il nostro ritmo fino alla fine»