Le probabili formazioni di Reggiana-Imolese
In attacco torna Marchi dal primo minuto, dubbio a centrocampo

Dopo la difficile trasferta di Ravenna, la Reggiana torna al "Città del Tricolore" per cercare il terzo successo consecutivo che la manterrebbe in testa alla classifica. Mister Alvini si prepara a cambiare uno o due tasselli in vista dell'appuntamento contro i romagnoli, sulla carta non proibitivo ma pieno di insidie.
Capitan Spanò in settimana è stato fermato dalla febbre ma domani dovrebbe essere regolarmente al suo posto assieme a Rozzio ed Espeche a difesa della porta di Narduzzo. Sugli esterni Libutti a destra e Favale a sinistra restano i favoriti per partire dall'inizio anche se Kirwan e soprattutto Lunetta scalpitano per una maglia da titolare. In mezzo uno tra Radrezza e Zanini potrebbe essere la novità (Rossi o Staiti in panchina), mentre in attacco Scappini è pronto a fare coppia con Marchi dato che Rodriguez ha avuto qualche contrattempo fisico in settimana; prima panchina per l'ultimo rinforzo Kargbo. Sempre out il lungodegente Venturi: l'ex Ravenna, nella migliore delle ipotesi, potrebbe iniziare ad allenarsi sul campo in ottobre.
In casa Imolese mister Coppitelli deve fare i conti con tre assenze: D'Alena, Artioli e Ngissah impegnato in Ghana con la nazionale Under 23. Sulla trequarti dubbio tra Tentoni e Maniero con il primo favorito, davanti dovrebbe essere Padovan a fare coppia con l'albanese Vuthaj. L'esperto Bolzoni, arrivato pochi giorni fa dal Bari, non è al top della condizione ma potrebbe entrate a partita in corso.I probabili schieramenti
REGGIANA (3-4-1-2): Narduzzo; Spanò, Rozzio, Espeche; Libutti, Rossi, Varone, Favale; Staiti; Marchi, Scappini. A disposizione: Voltolini, Costa, Martinelli, Santovito, Kirwan, Lunetta, Haruna, Radrezza, Zanini, Rodriguez, Kargbo. Allenatore: Massimiliano Alvini.
IMOLESE (4-3-1-2): Rossi; Garattoni, Cecchi, Carini, Valeau; Provenzano, Alimi, Marcucci; Tentoni; Vuthaj, Padovan. A disposizione: Libertazzi, Seri, Alboni, Boccardi, Della Giovanna, Ingrosso, Schiavi, Belcastro, Maniero, Bolzoni, Latte Lath, Sall. Allenatore: Federico Coppitelli.