foto Gianni Munarini
News

Reggiana in apprensione per capitan Rozzio: i primi esami escludono fratture importanti

Il difensore granata ha dovuto lasciare il campo a metà ripresa dolorante alla caviglia sinistra. La radiografia svolta al pronto soccorso ha fatto tirare un sospiro di sollievo, ma nei prossimi giorni occorreranno ulteriori accertamenti

10.11.2024 19:00

La Reggiana e i tifosi granata in queste ore stanno tenendo le dita incrociate per il capitano Paolo Rozzio: il difensore classe ‘92, rientrato proprio oggi dopo diverse settimane di assenza, ha dovuto lasciare il campo al 24’ della ripresa a causa di un brutto infortunio alla caviglia sinistra riportato in seguito a uno scontro di gioco con Brighenti. 

Le immagini televisive hanno ripreso da vicino il volto in preda al dolore del giocatore classe ‘92, accompagnato al di fuori del rettangolo verde dallo staff medico. In seguito Rozzio è stato trasportato al pronto soccorso del Santa Maria Nuova e immediatamente sottoposto a radiografia: il club granata fa sapere che i primi esami strumentali hanno escluso fratture importanti. Nei prossimi giorni Rozzio sarà sottoposto a tutti gli ulteriori accertamenti del caso.

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

Le pagelle di Reggiana-Catanzaro. Rozzio sfortunato, Marras presente a tutto campo. Portanova e Gondo, che gol...
Viali: «È un pareggio da accettare, ma la gara andava portata a casa. Un episodio non può farci cambiare atteggiamento...»