UFFICIALE - Diego Stramaccioni ceduto in prestito al Gubbio
Il difensore centrale ex Juventus Next Gen lascia il club granata dove non è riuscito a trovare spazio: per lui una nuova avventura in Lega Pro
La Reggiana ha ceduto a titolo temporaneo al Gubbio (Serie C - Girone B) le prestazioni sportive del calciatore Diego Stramaccioni: il difensore classe 2001 vestirà in prestito la maglia del club rossoblù fino al 30 giugno 2025.
Cresciuto nel settore giovanile del Perugia, nel 2019 Stramaccioni ha debuttato in Serie D con il Cannara e l'anno successivo si è messo alla prova tra i professionisti con la maglia della Vis Pesaro. Nel 2021 il passaggio alla Juventus con oltre 40 apparizioni in Serie C nella seconda squadra bianconera: a marzo 2023 un brutto infortunio al legamento crociato lo ha tenuto lontano dal campo fino a novembre. Acquistato a gennaio a titolo definitivo dal club bianconero con un contratto fino al 2026, Stramaccioni ha svolto tutto il ritiro agli ordini di mister Viali ma nelle prime tre giornate di campionato non ha trovato spazio in campionato: ora avrà l'opportunità di continuare a crescere in Lega Pro.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti