foto Silvia Casali
foto Silvia Casali

La Lega di Serie B ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo in seguito alle gare andate in scena nel primo weekend di aprile.

Si allunga la lista dei diffidati in casa granata: il quarto cartellino giallo rimediato da Cedric Gondo contro il Cittadella equipara la condizione dell'attaccante ivoriano a quella di Edoardo Pieragnolo, Alessandro Bianco e Paolo Rozzio. Per tutti loro dopo la prossima ammonizione scatterà un turno di squalifica. Restano vicini alla diffida anche Manolo Portanova (8 ammonizioni), Filippo Melegoni (3) e Mario Sampirisi (3). Si attendono aggiornamenti (entro giovedì) in merito alla situazione di Elvis Kabashi: al “Rigamonti-Ceppi” il centrocampista albanese dovrebbe scontare la terza e ultima giornata di stop ma il ricorso presentato dal club granata diverse settimane fa potrebbe portare alla riduzione di un turno e in questo caso il giocatore sarebbe già pronto per scendere in campo il 13 aprile.

Tra le fila del Lecco due assenze per la sfida contro i granata: non saranno della partita il centrocampista Alessandro Sersanti, espulso sabato a Spezia a causa di una doppia ammonizione, e l'esterno offensivo Vittorio Parigini (quinta ammonizione stagionale).


QUI il comunicato

 

Settore Giovanile - Renate indigesto per la Primavera, l'Under 15 fa festa in Toscana contro il Pisa
Alessandro Bianco migliore granata in campo di Reggiana-Cittadella

💬 Commenti