Mercato - Assalto a Barillà, il Trapani non molla
La Reggiana preme per l'ingaggio di Antonino Barillà, 28 anni, in forza al Trapani. Il centrocampista e il suo entourage hanno avuto diversi colloqui con il ds Grammatica e vi sarebbe la volontà del giocatore per un immediato trasferimento a Reggio Emilia.
Il Trapani però non intende smantellare la squadra, per cercare una salvezza in Serie B che al momento appare disperata (ultimo in classifica con 13 punti in 21 partite): gli addii di Bruno Petkovic al Bologna e di Scozzarella al Parma sono stati dolorosi e per cedere anche Barillà i siciliani vogliono quantomeno un cospicuo ritorno economico. La Reggiana, con il beneplacito di Mike Piazza, insiste nella trattativa e si attendono sviluppi nei prossimi giorni.
Nel frattempo, in attacco i granata sono pronti ad abbracciare Massimiliano Carlini, atteso domani in città, e a salutare sia Nolè (direzione Modena), che Otin Lafuente (ormai fatta per il trasferimento a Gubbio). Sfuma la trattativa per Simone Corazza, che per il momento intende restare a Novara. Resta da colmare il vuoto lasciato da Vasile Mogos sulla fascia destra: la Reggiana vuole inserire un giovane di prospettiva in quel ruolo, dove già agisce Ghiringhelli, ma il mercato di gennaio non offre molte possibilità.
È possibile, quindi, la richiesta al Pisa per il prestito fino a giugno di Stefano Avogadri, 31 anni, già in Lega Pro con le maglie di Cremonese, Ascoli e Siena.
Commenti