È iniziata la stagione 2024/25: ecco i primi appuntamenti della Reggiana nel mese di luglio
Mercoledì 3/7 si alzerà il sipario sulla nuova Campagna Abbonamenti, il 10/7 verrà pubblicato il calendario della Serie BKT 2024/25. Dal 12/7 al 18/7 allenamenti in Via Agosti, il 19/7 test con la Fiorentina. Dal 21/7 al 3/8 granata in ritiro a Toano
La stagione del ritorno in Serie B della Reggiana è definitivamente andata in archivio, ora si comincia a ragionare esclusivamente sul campionato 2024/25 e sui vari impegni che vedranno come protagonista la Reggiana sul campo ma anche la società granata con diverse iniziative. Inoltre, dopo quasi due mesi in naftalina, a breve torneranno a far sentire la loro voce anche i tifosi della Regia.
Oggi è ufficialmente iniziata la sessione estiva del calciomercato che si concluderà venerdì 30 agosto, in anticipo rispetto all'anno passato quando si arrivò a dover attendere il 1º settembre per conoscere tutti i nomi della rosa granata. Entro un paio di giorni verrà ufficializzato il primo tesseramento operato dal ds Pizzimenti - il giovane Maggio - ma potrebbe non essere l'unica novità. Capitolo rinnovi: quello di Libutti è solo una formalità, un po' più difficile da decifrare è il destino di Cigarini ma nella testa del centrocampista di Rivalta c'è solo un colore, ed è facile immaginare quale sia. Mercoledì 3 luglio si accenderanno i riflettori sulla nuova Campagna Abbonamenti che dovrebbe prendere il via nello stesso giorno con una fase di prelazione riservata ai vecchi abbonati: l'obiettivo della società è quello di raggiungere le cifre dell'ultima stagione - circa 6700 tessere, compresi gli sponsor - e proporre un'offerta che possa attirare al “Città del Tricolore” ancora più tifosi (QUI i dettagli dell'offerta 2023/24). Una settimana dopo, mercoledì 10 luglio, a La Spezia è in programma la presentazione del calendario della Serie BKT 2024/25: in quella data avremo modo di conoscere le date dei derby e di tutti gli altri impegni della Reggiana da agosto 2024 (open day il 16/8) fino a maggio 2025. Nella stessa giornata in città inizieranno le visite mediche dei giocatori mentre da venerdì 12 luglio al Centro Sportivo di Via Agosti prenderanno il via i primi allenamenti condotti da mister Viali assieme al suo staff.
Il test amichevole di Bagno a Ripoli (FI) del 19 luglio con la Fiorentina concluderà la prima parte del ritiro, mentre dal 21 luglio fino al 3 agosto Rozzio e compagni si trasferiranno in Appennino per proseguire la preparazione al fresco di Toano e non mancheranno le classiche amichevoli con alcune selezioni locali e altre avversarie più impegnative. Entro fine mese è prevista la comunicazione delle date e degli incroci ufficiali della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25, ma in base al nuovo regolamento pubblicato a fine maggio già sappiamo che il primo appuntamento di questa competizione sarà in trasferta sul campo del Genoa.
📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
Commenti