Procedono spediti i lavori in via Agosti: la "nuova" casa della Reggiana sta prendendo vita
In autunno la squadra di Diana potrà allenarsi su due campi in erba naturale
Conclusa la conferenza stampa di presentazione della nuova Campagna Abbonamenti, ieri mattina il presidente Salerno, accompagnato dal direttore generale Cattani, ha aperto i cancelli di via Agosti per illustrare alla stampa reggiana lo stato di avanzamento dei lavori nel cantiere del centro sportivo granata.
Dall'ingresso delle prime ruspe a fine giugno, con qualche settimana di ritardo rispetto ai piani iniziali, giorno dopo giorno gli scavi sono proseguiti ed entro fine ottobre o inizio novembre - questa la previsione del presidente - i due campi in erba naturale destinati alla prima squadra saranno a disposizione di mister Diana e dei suoi giocatori. Il campo sintetico, invece, non sarà pronto prima del prossimo anno. Nel frattempo stanno procedendo anche i lavori sulle fondamenta dei nuovi spogliatoi che sorgeranno dalle “rovine” del bunker destinato al processo Aemilia.
Nel corso dei prossimi mesi i lavori proseguiranno per dotare il nuovo centro sportivo di altri campi che saranno utilizzati anche dal Settore Giovanile granata, dal Progetto Aurora e dal Football Americano. È inoltre previsto un ammodernamento della vecchia sede del club in via Mogadiscio.
QUI il riassunto del progetto presentato un anno fa dal Comune di Reggio Emilia
Commenti