Test in famiglia a Masone, Spanò brucia le tappe
La squadra di Antonioli è stata messa alla prova da Juniores e Allievi
Pomeriggio diverso dal solito per i giocatori della Reggio Audace: alle ore 15.30 i componenti della prima squadra sono infatti scesi in campo per affrontare una selezione di giocatori delle formazioni Juniores e Allievi in due tempi da 35 minuti.
Mister Antonioli, proprio nel giorno del suo 50esimo compleanno, ha provato diverse soluzioni tattiche con tante rotazioni soprattutto in difesa. Nella prima frazione Rozzio e compagni sono partiti a ritmi blandi per poi dilagare nella ripresa dove si è esaltata la coppia d'attacco formata da Luche e Zamparo (autore di due bei gol). Il test è servito in modo particolare ad Alessandro Spanò (nella foto), rimasto in campo più a lungo rispetto agli altri fin dal primo minuto: il rientro del centrale di Giussano è davvero alle porte, domenica a Russi contro il Classe potrebbe già sedere in panchina.
Tanti i genitori a bordocampo che hanno fatto il tifo per i propri figli impegnati contro i "grandi", così come non è mancata la presenza della dirigenza granata con il dg Russo e i responsabili dell'area tecnica Corsi e Lancetti. Domani la prima squadra tornerà al lavoro sempre a Masone nel pomeriggio, mentre sabato mattina è prevista la classica rifinitura pre partita.
Commenti