Nuovo record di affluenza per Reggiana-Imolese: venduti quasi 10mila biglietti, si viaggia spediti verso i 15mila spettatori
Al "Città del Tricolore" una muraglia granata festeggerà Rozzio e compagni dagli spalti. Curva Sud verso il sold out
[AGGIORNAMENTO 22/04 ore 21:00] Il totale dei biglietti venduti è vicino a quota 10mila, l'affluenza totale al momento si atteso di poco sopra a 14100 spettatori. Il muro dei 15mila presenti sarà molto probabilmente abbattuto domani. I cancelli dello stadio apriranno alle ore 12:30, si consiglia di arrivare con congruo anticipo.
Come era facile immaginare, il pubblico granata ha risposto presente all'iniziativa della società che ha abbassato sensibilmente i prezzi per accogliere ancora più pubblico nell'ultimo impegno casalingo della stagione regolare e festeggiare assieme alla squadra di mister Diana il meritato raggiungimento della Serie B.
In tre giorni i supporter della Regia hanno staccato circa 8200 biglietti che, sommati ai 4357 abbonati, portano il totale dei presenti intorno a quota 12600. La Curva Sud (capienza circa 5000) è molto vicina al tutto esaurito. La vendita dei tagliandi proseguirà anche sabato e domenica: quota 15mila non è utopia. L'apertura dei botteghini allo stadio è prevista il giorno della partita alle ore 12:30 (fino alle 15:15). Da Imola hanno già acquistato il biglietto 60 tifosi rossoblù.
QUI i dettagli sulla prevendita di Reggiana-Imolese
Commenti