Reggio Audace-Axys Zola, decisione rimandata a domani
Posticipo al lunedì o rinvio a data da destinarsi, queste le ipotesi ancora in piedi
Era attesa oggi pomeriggio, o al più tardi in serata, la decisione che avrebbe dovuto mettere fine ai dubbi e alle polemiche inerenti la sede della gara tra Reggio Audace e Axys Zola (da calendario in programma domenica 9 dicembre alle 14:30), data la contemporaneità di Sassuolo-Fiorentina al "Città del Tricolore", invece le riunioni che si sono svolte in giornata tra Reggio e Roma non hanno portato ad alcuna svolta ufficiale.
«È stato riconvocato un ulteriore tavolo di lavoro nel pomeriggio di domani con il fine di definire ufficialmente dove e quando si svolgerà la partita in oggetto - spiega in una nota la società di via Giglioli Valle - La Reggio Audace ribadisce in questa sede come da oltre un mese sia attiva, insieme alle altre componenti, per definire la situazione ideale in modo da risolvere questa situazione. Dopo aver posto in essere la questione al meglio delle proprie possibilità, il club attende una decisione da parte degli organi preposti».
Negli ultimi giorni le ipotesi più accreditate prendevano in considerazione un posticipo della gara al lunedì sera (con conseguente posticipo a giovedì 13 della sfida esterna col Ciliverghe) oppure di un rinvio della stessa, oltre all'improbabile soluzione di una "trasferta" a Lentigione. Prefettura, LND e Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive domani torneranno a discutere insieme per trovare una risposta ad un problema che sulla carta poteva sembrare semplice da risolvere ma in realtà si è rivelato essere di difficile gestione.
Commenti