Parma-Reggiana, saranno oltre 2000 i tifosi granata presenti al "Tardini"
I dati definitivi della prevendita che si è chiusa oggi alle 19
Con un colpo di reni nell'ultima giornata utile per acquistare i biglietti, i tifosi granata hanno superato quota 2000 tagliandi staccati per la sfida in programma domani al "Tardini" di Parma che prevede la presenza di circa 16000 spettatori.
Il dato finale recita 2008 biglietti venduti per il Settore Ospiti, ma saranno tanti anche i tifosi reggiani presenti nello spicchio di tribuna a loro riservato. Un dato decisamente inferiore rispetto alle circa 2900 presenze registrate lo scorso settembre al "Braglia" di Modena, ma comunque positivo visto il clima non idilliaco che regna attorno alla Reggiana dopo gli ultimi deludenti risultati e che ha portato un gruppo di ultras delle Teste Quadre a scambiare pacificamente due parole con la squadra e l'allenatore questa mattina prima dell'allenamento ai campi di Via Agosti.
I tifosi granata che raggiungeranno Parma via treno, all’arrivo in stazione, verranno accompagnati in pullman all’ingresso del Settore Ospiti. I supporter granata, allo stesso modo, verranno riaccompagnati in stazione per prendere il treno di ritorno sempre con pullman dedicati una volta finita la gara. Chi invece deciderà di raggiungere la città ducale in auto può seguire questi consigli.
Commenti