Reggiana subito in campo per preparare la sfida salvezza contro il Cittadella
Dopo il rinvio della gara con il Brescia, la squadra granata è rientrata in città per allenarsi al “Villa Granata” Training Centre. Da martedì a giovedì, tutte le sedute saranno a porte chiuse.

Dopo l’allenamento “improvvisato” andato in scena nel pomeriggio odierno in Via Agosti, a poche ore dal rientro da Brescia, la Reggiana ha ripreso la preparazione in vista della sfida casalinga contro il Cittadella, in programma giovedì 25 aprile allo stadio “Città del Tricolore”. Nei prossimi tre giorni, a partire da martedì pomeriggio, il gruppo squadra lavorerà al “Villa Granata” Training Centre con sedute a porte chiuse.
Per la sfida ai veneti, mister Dionigi dovrà fare a meno degli squalificati Bardi, Cigarini e Girma. Sul fronte infortuni la situazione resta delicata: Urso, Sampirisi, Meroni e Pettinari sono ancora alle prese con i rispettivi percorsi di recupero e difficilmente saranno a disposizione. Chi ha qualche chance in più è l’esterno mancino ex Novara, ai box da inizio mese per una lesione muscolare riportata al retto femorale destro, il cui recupero era stato stimato in circa 20 giorni.