Non c'è tempo per rifiatare: granata subito al lavoro per preparare la trasferta di Bari
Bardi e compagni all'indomani della sconfitta con il Cosenza si sono ritrovati in Via Agosti per iniziare a mettere a punto la gara del "San Nicola". Venerdì mattina rifinitura (a porte chiuse), a seguire la partenza in aereo verso la Puglia
Il giorno successivo alla brutta sconfitta con il Cosenza, in casa Reggiana il focus si è già spostato sul prossimo appuntamento previsto dal fitto calendario della Serie B: sabato 2 novembre (ore 15:00) Bardi e compagni saranno impegnati al “San Nicola” contro il Bari. Sarà la quarta partita in quattordici giorni.
L'obiettivo è invertire il trend negativo del mese di ottobre che ha visto i granata uscire sconfitti dal campo in tre occasioni su quattro. Dopo la seduta che si è svolta mercoledì mattina, giovedì pomeriggio nuovo appuntamento al “Villa Granata” Training Centre a cui farà seguito la conferenza stampa pre partita di mister Viali. Venerdì mattina rifinitura a porte chiuse al termine della quale la squadra partirà in aereo verso il capoluogo pugliese.
Sabato saranno ancora indisponibili il capitano Rozzio, Gondo e Okwonkwo, dita incrociate invece per quanto riguarda Marras e soprattutto Vido, entrambi usciti acciaccati dal match di ieri sera al “Città del Tricolore”. Dalla panchina potrebbero dare una mano Sampirisi e Kabashi, due giocatori alla ricerca della condizione migliore dopo un periodo di stop (per motivi diversi).
Commenti