Primo Piano

Non c'è tempo per rifiatare: granata subito al lavoro per preparare la trasferta di Bari

Bardi e compagni all'indomani della sconfitta con il Cosenza si sono ritrovati in Via Agosti per preparare la sfida di sabato al "San Nicola". Venerdì mattina rifinitura (porte chiuse), nel pomeriggio la partenza in aereo verso il capoluogo pugliese

30.10.2024 18:00

Il giorno successivo alla brutta sconfitta con il Cosenza, in casa Reggiana il focus si è già spostato sul prossimo appuntamento previsto dal fitto calendario della Serie B: sabato 2 novembre (ore 15:00) Bardi e compagni saranno impegnati al “San Nicola” contro il Bari. Sarà la quarta partita in quattordici giorni.

L'obiettivo è invertire il trend negativo del mese di ottobre che ha visto i granata uscire sconfitti dal campo in tre occasioni su quattro. Dopo la seduta che si è svolta mercoledì mattina, giovedì pomeriggio nuovo appuntamento al “Villa GranataTraining Centre a cui farà seguito la conferenza stampa pre partita di mister Viali. Venerdì mattina rifinitura a porte chiuse e nel pomeriggio partenza in aereo verso il capoluogo pugliese.

Sabato saranno ancora indisponibili il capitano Rozzio, Gondo e Okwonkwo, dita incrociate invece per quanto riguarda Marras e soprattutto Vido, entrambi usciti acciaccati dal match di ieri sera al “Città del Tricolore”. Dalla panchina potrebbero dare una mano Sampirisi e Kabashi, due giocatori alla ricerca della condizione migliore dopo un periodo di stop (per motivi diversi).

 

Commenti

Nasce il sodalizio tra AC Reggiana e Volley Tricolore